Direttamente dal profilo Facebook di Mark Zuckerberg, ci arriva un video-anticipazione sulla tanto chiacchierata evoluzione del tasto ‘like’.

 

Le operazioni per rendere ancora più empatico Facebook sono partite, precisamente in Irlanda e Spagna. E’ in questi due paesi infatti che il CEO del più famoso social network sta testando Reactions, una gamma di bottoni che aiutano ad esprimere ancora meglio i propri sentimenti del solo e semplice like.

 

Queste alcune delle parole di Mark Zuckerberg in accompagnamento al video:

Per molti anni, però, le persone ci hanno chiesto di aggiungere un pulsante ‘non mi piace’. Non tutti i momenti infatti sono buoni momenti, e a volte si desidera solamente un modo per esprimere empatia. Questi sono momenti importanti […] e il tasto ‘like’ non è il modo migliore per esprimere se stessi […].

‘Reactions’ ti dà nuovi modi per esprimere l’amore, il timore, l’umorismo e la tristezza […].

Stiamo iniziando a testare ‘Reactions’ in Irlanda e in Spagna e proveremo con loro, prima di portare l’esperienza a tutti. Speriamo vi piaccia e possa esprimere al meglio le vostre emozioni!

 

Nell’attesa di poter esprimere, anche in Italia, tutte le nostre reazioni su Facebook, ecco il video che ci anticipa cosa potrebbe aspettarci a breve!

Today we’re launching a test of Reactions — a more expressive Like button.

The Like button has been a part of…

Posted by Mark Zuckerberg on Giovedì 8 ottobre 2015