Ancora una volta la tecnologia abbatte i confini della realtà per avvicinare tifosi e squadra del cuore, almeno virtualmente. Come? Grazie alla nascita di una nuova app a misura di utente.

Passione senza confini

Solo una cosa è davvero importante per un tifoso: essere a fianco della propria squadra del cuore, in ogni momento. E Gas Sales Piacenza Volley, prima società sportiva italiana e tra le prime in Europa certificata CO2 free, i propri tifosi li conosce bene. Ecco perché ha voluto fare appello alla tecnologia per offrire loro uno strumento moderno e innovativo per essere sempre presenti anche quando lontani.

App Gas Sales Volley

Gas Sales Volley: aggregatore digitale a misura di tifoso

Il nuovo strumento sviluppato da Switch Up si chiama Gas Sales Volley ed è la app disponibile negli store Apple e Android per smartphone e tablet che tutti i tifosi possono scaricare sui propri device. Grazie all’app, tifosi e squadra non sono mai stati così vicini. Nasce così un modo innovativo per fare squadra che è un vero e proprio aggregatore digitale.

L’app si presenta di facile navigazione con una grafica accattivante che visivamente richiama alla memoria dei tifosi i colori biancorossi della squadra. All’interno dell’app ogni utente può trovare tre sezioni: classifica, squadra e news. Qui si possono visualizzare informazioni specifiche della squadra, come le partite in calendario e quelle passate con i loro risultati e dettaglio del punteggio per ogni set, o la classifica del campionato. La sezione squadra, divisa in “giocatori” e “staff” offre invece la possibilità di conoscere più da vicino chi ogni giorno scende in campo. Inoltre, si ha la possibilità di visualizzare la sezione Newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità e le sfide che attendono Gas Sales Piacenza Volley.

App Gas Sales Piacenza

Quando il tifoso diventa protagonista

Per dare voce ai propri seguaci, la squadra ha voluto fare un ulteriore passo in avanti. Grazie all’app i tifosi diventano così dei veri protagonisti. Loggandosi al proprio profilo tramite indirizzo email, pagina Facebook o account Google, gli utenti possono infatti usufruire dell’innovativa funzione “Man of the match”.

Durante lo svolgimento delle partite in casa, gli utenti loggati possono votare il proprio giocatore preferito. Ogni votante riceve in automatico un codice che gli consente di partecipare all’estrazione di premi a fine partita. Il giocatore che avrà ricevuto più voti sarà così incoronato “Man of the match”.

Una volta loggati gli utenti potranno inoltre attivare notifiche push che permettono di ricevere l’avviso all’inizio e al termine di ogni partita e set. Un ulteriore strumento per essere in prima fila e non perdersi nemmeno un punto!

E tu, sei pronto a tifare in digitale?