Sempre più utenti Instagram, stanchi delle continue modifiche, stanno provando questo nuovo social, che garantisce la tutela della privacy. Vero è un’app lanciata nel 2015 che alla fine dello stesso anno ha raggiunto…
Mese: Luglio 2019
Google ha iniziato a bloccare tutti gli annunci intrusivi, fastidiosi e furvianti. Ecco come non finire nella lista nera. Uno degli incubi degli inserzionisti-spammer si è avverato: dal 15 febbraio 2018 l’AdBlocker di…
Arriva una nuova funzione su Facebook: lo strumento si chiamerà Personal Lists e permetterà di raccogliere tutti gli stati, le foto, le gif che hanno in comune un tema. Novità in arrivo nel mondo…
Nei termini di servizio del nuovo aggiornamento di WhatsApp si parla di condivisione delle informazioni personali con Facebook. WhatsApp ha recentemente rilasciato l’aggiornamento 2.18.57 della sua app e non sembrava, in un primo momento,…
AMP, il formato di articoli per il mobile di Google, ha aumentato del 40% le visualizzazioni, superando gli Instant Articles di Facebook. Volete portare più traffico al vostro sito attraverso il mobile? Allora,…
Gli attacchi hacker diventano sempre più complessi e la sicurezza informatica non è ancora avvertita da privati e aziende come una necessità: ora a rischio sono le criptovalute. La consapevolezza sull’importanza della cyber security…
Un tribunale fiammingo ha ordinato a Facebook di cessare la raccolta dati dei suoi utenti, che proseguiva anche fuori dalla piattaforma. In tema di privacy e raccolta dati, il Belgio si scaglia contro Facebook.…
Gli e-commerce sono tra i siti più interessati dal nuovo GDPR e quindi sono anche quelli che più di tutti devono prepararsi alla norma. Il 25 maggio 2018, data di applicazione del nuovo…
Generare conversioni da dispositivi mobile è facile e raccomandato: ecco qualche consiglio per convertire i visitatori in lead e clienti. Sappiamo bene quanto sia fondamentale, per chi è presente in rete, avere un sito…
Google ha scelto il nome Amp Stories per una tipologia di contenuti visuali dalla veloce consultazione, ideali per la navigazione da mobile. No, non vi preoccupate. Non sarete sommersi anche sulla serp di Google…